Seleziona una pagina

Chi Siamo

La Tecnica Impianti S.r.l. nasce nel 1998, prima sotto la denominazione di “D&D Impianti” di cui il titolare era socio, successivamente come ditta “Di Ciancia Nicola” nell’anno 2002. Dal 2005 l’azienda si presentava sotto la denominazione di “La Tecnica Impianti di Ciancia Nicola” e da Giugno 2015 la ditta è stata conferita in “LA TECNICA IMPIANTI S.r.l.”.

La nostra azienda ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica elettrica, sia a livello civile che industriale, nel settore degli impianti tecnologici come anti intrusione, videosorveglianza e controllo accessi, nel settore della climatizzazione e raffrescamento e nel settore dell’illuminazione a LED, in ogni settore curiamo l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.
La nostra azienda dispone di un ottima struttura operativa con attrezzature specifiche e moderni mezzi di trasporto, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico medio di 12 unità specializzate che le consente di ottenere risultati di produzione superiore alla media, con quotazioni competitive operando sul centro nord e sul centro Italia.

Competenze

La caratteristica che ci contraddistingue è certamente l’affidabilità e la cura nei dettagli nello svolgere la nostra attività.
La qualità delle nostre installazioni è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con i sistemi di qualità secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’ azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Obbiettivi

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.
Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

  1. Avere una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea alle sue esigenze.
  2. Essere informato sullo sviluppo della progettazione, costruzione e collaudo del lavoro.
  3. Disporre dei migliori prodotti, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato.
  4. Ottenere la sicurezza delle lavorazioni effettuate alla regola dell’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato.